Benvenuti - Onoranze Funebri di Gulfo Salvatore, opera nei comuni di Senise per la provincia di Potenza e con sede a Tursi e Policoro per la provincia di Matera. Offre servizi di pompe funebri come organizzazione funerali, trasporto defunti, servizi di cremazione.

L'agenzia. Professionisti del settore da diversi anni, operiamo per offrire servizi specializzati di organizzazione riti funebri e cerimonie di commemorazione dell'estinto.

Come agenzia funebre siamo reperibili 24 ore al giorno tutti i giorni. Per informazioni e recapiti vi invitiamo a visitare la sezione Contatti del sito.

 

Articoli cimiteriali

Articoli cimiteriali urne cenerarie. Disponiamo di un vasto assortimento di articoli cimiteriali, a partire da feretri in legni di diverse essenze, fino ad eleganti urne cinerarie, luminarie, elementi statuari in marmo, icone sacre, lapidi personalizzate in marmo o altre pietre.

Addobbi floreali

Offriamo servizi di allestimento camere ardenti con addobbi floreali di nostra produzione. Offriamo servizi di realizzazione corone di fiori personalizzate, decorazioni floreali per auto, feretro e ambienti.

"Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene."

SANT'AGOSTINO

DICONO DI NOI

"Professionalità, serietà e cortesia eccellenti."
PIERLUIGI f.
"Alta professionalità e discrezione."
MARISA L.
"Cortesia, professionalità, perfetta organizzazione, piena e pronta disponibilità."
LUIGI T.

PARTNERS COLLABORAZIONI

Call Now ButtonChiama ora